Salve utenti,
questo topic serve per gli annunci dello staff, in particolare serve per fare appello a voi quando abbiamo bisogno di figure temporanee o fisse nel funzionamento del forum.
Allora la sezione funzionerà così ogni annuncio avrà la data in alto al post(anche se ogni messaggio ha il giorno e l'ora per maggiore chiarezza scriverò dinuovo la data) in modo da non ricevere richieste per cariche vecchie e che non servono più.
Se volete candidarvi scrivete sempicemente "Io vorrei il posto", in caso di offerte doppie o multiple specificate che posto vorreste ricoprire. Poi io vi abiliterò!
ATTENZIONE UNA VOLTA ABILITATI NON FARETE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO, MA SEMPLICEMENTE VI ASSUMETE L'IMPEGNO DI UN INCARICO CHE DOVETE E SOTTOLINEO
DOVETE PORTARE A COMPIMENTO. SE PER UN PERIODO DI TEMPO NON POTRETE SVOLGERE IL VOSTRO COMPITO SIETE PREGATI DI COMUNICARMELO TRAMITE MP, IN MODO DA SAPERE SEMPRE CHI C'E' E CHI NO!
Data: 24 maggio 2009--------------------------------------
Cercasi immagini.
Servono immagini per arricchire le gallery delle varie sezioni. NO CHOBITS, NO SAKURA, NO TSUBASA, NO RAYEARTH.
Ben vengano tutte le altre immagini.
Chiunque ne avesse e volesse essere d'aiuto mi lasci qui un post che penserò a contattarlo tramite mp.
Data: 24 maggio 2009---------------------------------------
Cercasi PERSONA ADDETTA AL POSTAGGIO DI IMMAGINI.
Cerco una o più persone che una volta a settimana si prendano la briga di caricare immagini in sezioni magari un pò carenti (vedi annuncio sopra).
Basta una mezzoretta a settimana non chiedo di più.
Troverete un utilissimo tutorial in help forum riguardande all'hostaggio delle immagini.
Chiunque voglia candidarsi lasci un post qui e verrà contattato personalmente tramite mp
Data: 12 settembre 2009--------------------------------------
Cercasi persona addetta allo SPAM MASSICCIO sia del forum che dei contest indetti dal forum!
Chi si impegna in questo lavoro dovrà farlo al meglio ricambiando lo spam ricevuto (sia forum che contest!)
Ricordo che quando si ricambia lo spam nel forum dove si andrà a postare bisogna scrivere "ricambio spam", mentre da noi bisogna modificare la discussione scrivendo "[ricambiato]"
Edited by princess karen - 12/9/2009, 19:27